Cooperative a specializzazione sanitaria la persona prima di tutto

Cooperative di medici al servizio della salute

Cooperative farmaceutiche oltre i farmaci, accoglienza e servizi

Mutue socio sanitarie la copertura sanitaria mutualistica

Eventi e Comunicati

5 PER MILLE 2015

La procedura telematica di iscrizione va effettuata entro il 7 maggio 2015

Categorie: Eventi e comunicati

Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione

5 PER MILLE 2015

Con la circolare n.13/E del 26 marzo scorso (in allegato) l’Agenzia delle Entrate ha disciplinato, per l’anno in corso, gli adempimenti a carico degli enti, comprese le cooperative sociali, che svolgono una rilevante attività di interesse sociale e per i quali l’Agenzia gestisce la procedura di iscrizione al riparto del cinque per mille.  

Scadenza fondamentale il 7 maggio 2015, data entro la quale deve essere effettuata la procedura telematica di iscrizione che va  ripetuta anche dalle cooperative sociali che si erano iscritte negli anni scorsi.

Per il 30 giugno invece è previsto il termine per l’invio delle dichiarazioni sostitutive (modello scaricabile dal sito dell’Agenzia delle entrate www.agenziaentrate.gov.it).

Si ricorda infine che, entro il 30 settembre, è possibile regolarizzare la propria posizione ai fini dell’ammissione in caso di iscrizione o di dichiarazione sostitutiva che non sia stata regolarmente presentata entro i termini previsti o prive di copia del documento di identità del rappresentante legale.

Commenti (0)

Documenti da scaricare

Si prega di eseguire illogin or register per inviare commenti.