Cooperative a specializzazione sanitaria la persona prima di tutto

Cooperative di medici al servizio della salute

Cooperative farmaceutiche oltre i farmaci, accoglienza e servizi

Mutue socio sanitarie la copertura sanitaria mutualistica

Tutte le notizie

CONVEGNO ANNUALE MAGI

Il 13 luglio si parlerà della messa in rete dei centri per le malattie genetiche e rare.

Categorie: dalleCooperative

Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione

CONVEGNO ANNUALE MAGI

Come tradizione l'evento si terrà presso la Biblioteca del Senato "Giovanni Spadolini" (Sala degli Atti Parlamentari, Piazza della Minerva 38) e, sempre come tradizione, sarà animato dagli interventi di ricercatori ed accademici di assoluto prestigio impegnati nel campo della ricerca e delle cure delle malattie rare.

Il convegno si articolerà in due sessione.

La prima, moderata da Bruno Amato (Chirurgia Vascolare, Università degli Studi di Napoli “Federico II) vedrà gli interventi di Nicola Brunetti-Pierri (Università degli Studi di Napoli “Federico II”) Aldo Morrone (U.O.C. Dermatologia Clinica, I.R.C.C.S. San Gallicano), Raffaele Ferri e Corrado Romano (I.R.C.C.S. Oasi Maria Santissima).

La seconda sessione invece vedrà la partecipazione di numerosi ricercatori della ASST Santi Paolo e Carlo (Polo Universitario di Milano) tra i quali Michele Samaja in qualità di moderatore (Dipartimento di Scienze della Salute), Gaetano Bulfamante (U.O.C. Anatomia Patologica Citogenica e Patologica Molecolare) Giuseppe Banderali e Graziella Silvia Cefalo (UO Neonatologia e Pediatria), Mario Mancini (Progetto Andrologia Pediatrica e Metabolica, Clinica Pediatrica), Leonardo Colombo (Clinica Oculistica) Marco Cattaneo (Dipartimento di Scienze della Salute).

Anche quest'anno, in serata (dalle 19.00 alle 20.00), è previsto un concerto nel quale si esibiranno i maestri Giovanni Alvino e Carlo Monticelli Cuggiò, ambedue pianisti.

L’ iscrizione è obbligatoria e gratuita e va effettuata entro il 30 giugno 2017 tramite e-mail, indicando nome, cognome, titolo, ente di appartenenza, all’indirizzo: congressomagionlus@gmail.com.

Commenti (0)

Tag:

Documenti da scaricare

Si prega di eseguire illogin or register per inviare commenti.