Cooperative a specializzazione sanitaria la persona prima di tutto

Cooperative di medici al servizio della salute

Cooperative farmaceutiche oltre i farmaci, accoglienza e servizi

Mutue socio sanitarie la copertura sanitaria mutualistica

Tutte le notizie

NONTISCORDARDIME’ JUNIOR

Monsignor Parolin visita l'unità mobile nata per assistere i bambini bisognosi delle periferie romane.

Categorie: dalleCooperative

Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione

NONTISCORDARDIME’ JUNIOR

Il Cardinale Segretario di Stato Vaticano Pietro Parolin ha visitato ieri l'unità mobile del progetto Nontiscordardimé Junior presso la sede di Palidoro dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. 

Dopo aver salutato i piccoli pazienti del nosocomio, monsignor Parolin si è intrattenuto con l'équipe del progetto di assistenza in favore dei bambini bisognosi delle periferie romane, nato dalla collaborazione tra il Bambino Gesù, la Cooperativa OSA e il Vicariato di Roma e grazie al sostegno di BCC Roma e FondoSviluppo Confcooperative.

Il Segretario di Stato ha poi presenziato all'inaugurazione della mostra “Caro Papa Francesco, ti regalo un disegno”, un'esposizione di 100 disegni certificati dalla Segreteria Particolare di Sua Santità, promossa dal Bambino Gesù e dalla rivista “La Civiltà Cattolica”, per sostenere la cura e l'accoglienza dei pazienti provenienti dall'estero da parte dell'Ospedale Pediatrico della Santa Sede.

L’inaugurazione della mostra dà il via alla campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi che si svilupperà prevalentemente sul web e sui social network.

FONTE: www.nontiscordardime.eu

Commenti (0)

Si prega di eseguire illogin or register per inviare commenti.